Rai Cinema Dvd quinto potere (il)

£6.54
FREE Shipping

Rai Cinema Dvd quinto potere (il)

Rai Cinema Dvd quinto potere (il)

RRP: £13.08
Price: £6.54
£6.54 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

When the leak has been bled dry, uneven pacing which thins exposition and blandly drags out other elements, coupled with genericisms and some overblown storytelling points behind a sense of overambition, leave the final product to crust over as underwhelming, but not so underwhelming that sharp style and directorial highlights, as well as strong performances and chemistry between Daniel Brühl and Benedict Cumberbatch behind an intriguing story concept don't prove to be enough to make Bill Condon's "The Fifth Estate" an adequately and sometimes grippingly engaging, if ultimately overblown and underwhelming thriller. Tu sei la televisione incarnata Diana: indifferente alla sofferenza, insensibile alla gioia.(...) Sei la pazzia furiosa." Julian Assange "Wikileaks: Hollywood vuole demolirmi con un film", su repubblica.it, La Repubblica, 14 ottobre 2013. URL consultato il 12 gennaio 2014. Nonostante il regista de Il Quinto Potere, Bill Condon, abbia basato il film sui racconti di Daniel Domscheit-Berg e su quelli di David Leigh e Luke Harding, è evidente il tentativo di non cadere troppo nella denuncia di Assange e di WikiLeaks. Dico “tentativo”, però, non a caso: purtroppo, il film è fraintendibile come un “ te l’avevo detto” da parte di tutti quelli che vedono WikiLeaks e Assange come niente altro che un danno. EN) Michelangelo Capua, William Holden: A Biography, McFarland & Company, 2016, ISBN 978-0786455508.

WikiLeaks è un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro che raccoglie sul proprio sito i leak, ovvero dall’inglese la “perdita” intesa come fuga di notizie, proteggendo le fonti con l’anonimato. Venerdì 06 Ottobre 2023 ballerina (2023) (5.17) cimitero vivente - le origini (4) fair play (2023) (6.13) reptile (5.22) totally killer (5.89) Giovedì 28 Settembre 2023 asteroid city (5.89) il lato oscuro della luz del mundo (8) non credo in niente (0) paw patrol - il super film (0) talk to me (2022) (7) the creator (6.17) the palace (6.17) However, what really bothered me throughout the entire film was Cumberbatch's portrayal of Assange. I could see he was trying very hard to mimic Assange to the best of his ability, but I either don't think he had it in him or he was purposely playing Assange a lot crazier than he appears in real life. I have seen lots of interviews with Assange, who in my mind, comes across a bit like a mixture between a politician and professor. Cumberbatch, on the other hand, came across as a sort of eccentric nut. Si salva in corner solo grazie alle ottime prove della Dunaway e di Finch (entrambi vincitori di un Oscar che il sottoscritto avrebbe comunque consegnato in ginocchio a Sylvester Stallone - o Robert De Niro - e Talia Shire). Per il resto, malgrado si affronti un tema importante ed estremamente attuale, mi sono ritrovato a combattere con sbadigli, apatia e il tasto stop in più di un'occasione (e non solo io).Mercoledì 20 Settembre 2023 bersaglio d'amore (6.5) gran turismo - la storia di un sogno impossibile (6.25) La televisione è forse la peggiore "epidemia" che sia mai capitata all'uomo.Milioni di persone che si lasciano controllare mentalmente,si lasciano intrattenere da programmi spazzatura che li distraggono da quello che veramente accade nel mondo.Quinto potere,titolo italiano molto azzeccato che si ricollega a quarto potere,film che descriveva la potenza della stampa dell'epoca (e anche oggi),capace di influenzare le opinioni della gente,è una pellicola basata su temi molto progrediti per quegli anni Protagonista indiscusso di questa pellicola è, ancora una volta, Benedict Cumberbatch nel suo ruolo di Julian Assange, fondatore di WikiLeaks. Addirittura quest’ultimo, nonostante abbia odiato il film per motivi che spiegheremo successivamente, ha lodato la recitazione di Cumberbatch. Giovedì 21 Settembre 2023 felicita' (6.75) i mercen4ri - expendables (5) il caftano blu (8) infiniti (0) la verita' secondo maureen k. (7.25) l'ultima luna di settembre (0) strange way of life (4)

Lei si mette sul suo piccolo teleschermo da 21 pollici e sbraita parlando d'"America" e di "democrazia"…WikiLeaks aveva suggerito delle correzioni al film, ma sono state ignorate. Nessuna persona direttamente coinvolta in WikiLeaks è stata consultata e non è stato mostrato loro il film prima che esso venisse proiettato a Toronto. Le tv sono forse lo strumento più importante affinchè la Societa' dei Consumi continui a dominare sulla terra, ma infondo perche'? perche', chi ha il controllo e guadagno dalla Societa'dei Consumi, sono le famiglie che da sempre dominano la terra, almeno dall'alba della rivoluzione industriale ad oggi chi controlla le TV(che sono la ragion di vita dei consumi ci dice anche Lumet con molto disincanto),non sono altro che le stesse Banche,e le Multinazionali,che a loro volta sono controllate dalle stesse famiglie, sono le famiglie imperiali che hanno evoluto la propria tirannia rendendola invisibile e per cio'piu'pericolosa e istallandosi in usa,inghilterra,israele, e ora tentano anche in asia grazie alla loro globalizzazione.



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop